| |

Group: AdminPosts: 4781 Location: Roma Status:  | |
| Volete far parte di qualche gruppo nel forum? scegliete tra i seguenti: Mandy's General Fan So Real Fan I wanna be with you Fan Mandy Moore Fan Coverage Fan Wild Hope Fan Movie Fan Only Friend Scegliete il gruppo a cui appartenere a seconda delle vostre preferenze. Se più vi aggrada il cd So Real (ad esempio) potrete far parte di quel gruppo, se invece stimate Mandy maggiormente come attrice potrete scegliere il gruppo Movie...oppure se siete proprio indecisi vi consigliamo il General Fan! Infine per tutti coloro che non sono fan di Mandy ma scelgono ugualmente di far parte del forum, è previsto il gruppo Only Friend. Il banner di appartenenza vi comparirà sotto l'avata nella colonnina a sinistra. Voi non dovete fare nulla, l'iscrizione al gruppo serve solo per distinguersi e per avere accesso alle aree riservate! Edited by MandysBoy - 4/10/2007, 09:45 "Prima di te, bella, la mia vita era una notte senza luna, Molto buia, ma con qualche stella:punti di luce e razzionalità Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. quando sei sparita, è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più stelle. Niente aveva più senso" Edward Cullen - New Moon

«Isabella Swan?». Mi guardò da dietro quelle ciglia incredibilmente lunghe, con i suoi occhi dorati, dolci e al tempo stesso ardenti. «Prometto di amarti per sempre, ogni singolo giorno, per l'eternità. Vuoi sposarmi?» Avrei voluto dire un sacco di cose, alcune niente affatto belle, altre vergognosamente sdolcinate e romantiche, che forse nemmeno nei suoi sogni mi aveva mai sentito dire. Eppure, invece di sentirmi in imbarazzo, sussurrai: «Sì».Bella & Edward - Eclipse "se fossi capace di sognare, sognerei te e non me ne vergogno" Edward Cullen - TwilightI ♥ Edward Cullen E Quando il mio corpo cesserà di esistere, la mia anima sarà ancora tua. Claire, giuro sulla mia speranza del paradiso che non mi separerò mai da te - "Outlander" T'amburi d'Autunno |
| | |