STO FILM è UNA SAGOMA!!!!!! troppissimo DIVERTENTE!!!! SPECIALMENTE quando MANDY becca la madre al letto con il padre di lui!!!!!!!! me la so troppo tajata!!!!!
Edited by matteo_mandy - 23/9/2007, 01:02
_-*Mandy Moore*-_ I'll Make This Pailess..Try To Be Sweet.. I COULD BREAK YOUR HEART ANY DAY OF THE WEEK
26/05/09 "AMANDA LEIGH" in tutti i Negozi Mandy Moore sei La Mia Vita! sei Tutto ciò che Sono! _-*Il Giorno In Cui Ti Incontrerò,il giorno in cui Realizzerò Il Mio Sogno*-_ -*Manca Poco All'avventura.. Mandy Sto Arrivando*-
Ma piuttosto quella frase che una delle figlie dice alla madre quando Mandy (Milly) sbrocca...:
MADRE : Ma io... io sto solo...
FIGLIA1: Stai mettendogli i bastoni tra le ruote.. mamma perfavore!!!
MADRE: E che cosa dovrei fare... insomma povera Milly.!..
FIGLIA1: AHH... la devi lasciare in pace!!!
FIGLIA2: Gia!..E non fare l'elicottero Mamma... Tu RONZI!!!
queste erano le battute di una delle frasi celebri del film!!! vedetevelo... io l'ho visdto anche stasera!!!!!!
_-*Mandy Moore*-_ I'll Make This Pailess..Try To Be Sweet.. I COULD BREAK YOUR HEART ANY DAY OF THE WEEK
26/05/09 "AMANDA LEIGH" in tutti i Negozi Mandy Moore sei La Mia Vita! sei Tutto ciò che Sono! _-*Il Giorno In Cui Ti Incontrerò,il giorno in cui Realizzerò Il Mio Sogno*-_ -*Manca Poco All'avventura.. Mandy Sto Arrivando*-
è comico? mandy in ruoli comici me la devo ancora gustare! ma a quando un bel filmino erotico XD XD scherzo scherzo! mandy va bene con quella sua aria da eterna fanciulla!