nn ricordi il motivo della trad? avevo creato un nuovo account con 17 euro anzichè estendere quello già esistente. loro mi hanno rimborsato i 17 e ed ora li ho rimpiegati sul vecchio account. gente onesta, svizzeri daltronde!
Group: Mandy's General Fan Posts: 309 Location: *TRA LA PIOGGIA E LE NUVOLE*
Status:
Sscusate..ma non ci ho capito niente..!!XD Come posso scaricare i file mp3 di Mandy...perchè ogni volta che cerco di farlo mi dice che devo essere abilitata..vi prego spiegatemi meglio!!! GRAZIE E 1 BACIONE A TUTTI !!!!SIETE FANTASTICI! Amo questo forum
I would like to live all of My life Here -Away from the place which I am now -Away from evrybody -Away from everything -And...I would like to live it with you..
Sai, quando qualcuno dice una cosa divertente e io rido, mi giro sempre a vedere se fa ridere anche te. Anche se sò che non ci sei, io mi giro a cercarti.
X_Come una nuova scena ti sento dentro la mia voce... e trasformi le tue parole in miriadi di emozioni_X♥
allora ti metto nel gruppoo Mandy's General Fan e vedrai che dopo sei abilitata ok?
_-*Mandy Moore*-_ I'll Make This Pailess..Try To Be Sweet.. I COULD BREAK YOUR HEART ANY DAY OF THE WEEK
26/05/09 "AMANDA LEIGH" in tutti i Negozi Mandy Moore sei La Mia Vita! sei Tutto ciò che Sono! _-*Il Giorno In Cui Ti Incontrerò,il giorno in cui Realizzerò Il Mio Sogno*-_ -*Manca Poco All'avventura.. Mandy Sto Arrivando*-
Group: Mandy's General Fan Posts: 309 Location: *TRA LA PIOGGIA E LE NUVOLE*
Status:
Ok..ma dov'è la sezione dove trovo tutti i file (Audio e Video) per scaricarli?? (Scusa te l'ignoranza)....!!!!xdxd
I would like to live all of My life Here -Away from the place which I am now -Away from evrybody -Away from everything -And...I would like to live it with you..
Sai, quando qualcuno dice una cosa divertente e io rido, mi giro sempre a vedere se fa ridere anche te. Anche se sò che non ci sei, io mi giro a cercarti.
X_Come una nuova scena ti sento dentro la mia voce... e trasformi le tue parole in miriadi di emozioni_X♥
Caricate un file (video/audio) inserendo con precisione il:
Nome Cognome - Brano - Evento Mandy Moore - Extraordinary - Live at pincopalla Rihanna - Umbrella mp3
basterà quindi rinominare il file in tal modo, così che lo storage online sia in ordine ed ogni file sia rintracciabile per nome.
Per caricare unl file:
- selezionare il file desiderato sul pc (select a file) cliccando "B" - immettere una breve descrizione del file nel campo (file description) - cliccare la "S" ed attendere il termine dell'aupload senza ricaricare la pagina - una volta terminato l'up, cliccare il link (si accede così alla pag di download) e copiare l'indirizzo nella barra del browser per ottenere il link di download da utilizzare per far scaricare il file caricato a chiunque
una volta terminato il l'up clicco il link ma non mi accede alla pag. del download
Group: Admin Posts: 2353 Location: Provincia di Roma
Status:
CITAZIONE (willy1967 @ 7/4/2009, 15:03)
una volta terminato il l'up clicco il link ma non mi accede alla pag. del download
uhm...scusami a cosa porta? cmq io ricevo notifica di tutti i file caricati quindi no problem ci penso io a rimediare il link e passartelo, basta che mi avverti che sei tu a caricarlo in MP. mi raccomando il nome