| |

Group: AdminPosts: 4781 Location: Roma Status:  | |
| ho trovato in giro per internet la seguente notizia The international "thing" will start up this Fall with a trip to Australia and another to Asia in late November/early December. Really hoping to tour in those territories as well as Europe in early 2008. There are a few film opportunities coming up and its tough to think about not keeping up the momentum of this music thing. It's so great to be back in the thick of it. But as I have said, I feel so lucky to have both of these things in my life to balance it all out at the end of the day.  "Prima di te, bella, la mia vita era una notte senza luna, Molto buia, ma con qualche stella:punti di luce e razzionalità Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. quando sei sparita, è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più stelle. Niente aveva più senso" Edward Cullen - New Moon

«Isabella Swan?». Mi guardò da dietro quelle ciglia incredibilmente lunghe, con i suoi occhi dorati, dolci e al tempo stesso ardenti. «Prometto di amarti per sempre, ogni singolo giorno, per l'eternità. Vuoi sposarmi?» Avrei voluto dire un sacco di cose, alcune niente affatto belle, altre vergognosamente sdolcinate e romantiche, che forse nemmeno nei suoi sogni mi aveva mai sentito dire. Eppure, invece di sentirmi in imbarazzo, sussurrai: «Sì».Bella & Edward - Eclipse "se fossi capace di sognare, sognerei te e non me ne vergogno" Edward Cullen - TwilightI ♥ Edward Cullen E Quando il mio corpo cesserà di esistere, la mia anima sarà ancora tua. Claire, giuro sulla mia speranza del paradiso che non mi separerò mai da te - "Outlander" T'amburi d'Autunno |
| | |