La canzone di maggior successo..
Poll choicesVotesStatistics
Mandy Moore 20015 [50.00%]
So real 19992 [20.00%]
Best of 2005/20062 [20.00%]
Coverage 20031 [10.00%]
I'm Wanna Be With You 20000 [0.00%]
Wild Hope 20070 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

La canzone di maggior successo.., è contenuta in? (SPECIFICARE)

« Older   Newer »
  Share  
matteo_mandy
view post Posted on 17/11/2007, 01:38




;) Senza dubbio la canzone che è rimasta nella testa ma soprattutto nel cuore della gente è e rimarrà CRY.
Non obbietto e non cambio idea...
Parlandoci chiaro... x me sono belle tutte le canzoni di tutti gli album.....
Ma cry... con cui secondo me Mandy ha riscosso ancora più successo, rimarrà nella testa del popolo per molto tempo. :thumb_yello.gif:
 
Top
MandysBoy
view post Posted on 17/11/2007, 09:50




"The Best Of"
Secondo la ricerca di emule e il cerca di google(quindi non baubau miciomicio), l'mp3 piu conosciuto conseguentemente il piu amato di mandy è Only Hope. Personalmente è la canzone che mi ha fatto provare i sentimenti piu intensi, probabilmente perchè legata strettamente al film.
 
Top
mandy's fan92
view post Posted on 17/11/2007, 14:28




secondo me è Cry..segue subito dopo Only Hope..e questo lo dobbiamo al film A WALK TO REMEMBER!!!
ma cry l'ha scritta proprio mandy??
 
Top
mandy88
view post Posted on 19/11/2007, 00:18




no cruy non l'ha scritta lei..matteo scusa ma se il psot è la canzone di maggior successo perchè metti i titotli degli album e non i singoli usciti? non ha senso perchè cosi diventa una discussioen su l'album di maggior successo... devi cambiarli :ph34r:
 
Top
matteo_mandy
view post Posted on 19/11/2007, 12:32




CITAZIONE (mandy88 @ 19/11/2007, 00:18)
no cruy non l'ha scritta lei..matteo scusa ma se il psot è la canzone di maggior successo perchè metti i titotli degli album e non i singoli usciti? non ha senso perchè cosi diventa una discussioen su l'album di maggior successo... devi cambiarli :ph34r:

come dice pippo baudo... LEGGI BENE L'ETICHETTA sotto come sotto titolo c'è scritto.. E' CONTENUTA IN?? apposta ho messo i titoli degli album........... così chi vota specificherà.. l'album e la canzone... almeno così è più specifico.. nel senso che così scegli la canzone e fai capire in quale album è contenuta.... :thumb_yello.gif:
 
Top
MandysBoy
view post Posted on 19/11/2007, 12:55




CITAZIONE (matteo_mandy @ 19/11/2007, 12:32)
come dice pippo baudo... LEGGI BENE L'ETICHETTA sotto come sotto titolo c'è scritto.. E' CONTENUTA IN?? apposta ho messo i titoli degli album........... così chi vota specificherà.. l'album e la canzone...

infatti...
 
Top
mandy88
view post Posted on 19/11/2007, 16:15




allora avresti potuto mettere tipo

Cry (mandy moore)
Candy (So real)

non sarebbe stato meglio?


 
Top
matteo_mandy
view post Posted on 19/11/2007, 17:15




CITAZIONE (mandy88 @ 19/11/2007, 16:15)
allora avresti potuto mettere tipo

Cry (mandy moore)
Candy (So real)

non sarebbe stato meglio?

SI SE VOLEVO PARLARE DEI SINGOLI.. perchè se mettevo come dicevi tu Aey io sottintendevo solo le canzoni dei singoli..
invece come ho messo io si intendono più canzoni c'è più scelta.
:yes.gif:

Edited by matteo_mandy - 19/11/2007, 17:49
 
Top
chiarymandy
view post Posted on 27/12/2008, 15:59




Senza dubbio Cry, grazie anche al bellissimo video e al film di cui è colonna sonora questa canzone, ovvero I Passi Dell'Amore.
 
Top
mandy+fede
view post Posted on 9/1/2009, 17:47




Ma e' candy che la resa famosa....non cry....e poi possiamo anche citare ''I Wanna Be With You'' e ''Crush'' che e' stata cantata molte volte da Mandy a TRL!!!!Cmq anche Cry ha reso Mandy quello ke e' ora!!!!Xo' L'album co piu' vendite e' senza dubbio ''So Real'' che e' due dischi platino e ''Candy'' disco d'oro.....quindi a parere presonale dico ''Candy''....anche se le sue doti canore nn vengono x nulla mostrate in questa canzone....
 
Top
chiarymandy
view post Posted on 10/1/2009, 23:35




Le sue doti canore sono invece messe in risalto nell'album Wild Hope, e in Coverage.
La sua voce con gli anni è cambiata ed è diventata più bella.
La performance di HAVE A LITTLE FAITH IN ME è a dir poco PAZZESCA. Infatti, ragazzi, vi giuro, mi domando come mai questa cover reinterpretata dalla nostra Mandy non abbia sfondato!
Non so darmi pace: ma dai, la canzone é a dir poco stupenda, è famosissima ed ha un testo da brividi; Mandy, poi, la canta in modo divino.
Perché allora non é diventata famosa, mi chiedo? Non so darmi pace...
Questa canzone e l'album da cui è stata tratta, Coverage appunto, non hanno ottenuto il meritato successo che secondo me avrebbero dovuto avere. :cry:
Lo stesso discorso vale per l'album Wild Hope: gran lavoro da parte di Mandy, ma flop di vendite.
HAVE A LITTLE FAITH IN ME é per me la canzone di maggior succeso di Mandy Moore, anche se poi il pubblico e la critica a quanto pare non sono d'accordo con me, visto che il singolo non ha fatto successo.
Lo é, lo é, la sua canzone di maggior successo, per una serie di motivi: come fondamenta vi è una canzone che è bella a prescindere, poi il sound utilizzato per riproporla in chiave più "moderna" é ben riuscito: é misterioso, intenso, particolare, intrigante...
E Mandy chiude in bellezza a completare un canzone che é già una vera & propria opera d'arte, con la sua voce potente ma dolce, profonda quanto questo testo...


^_^
 
Top
mandy+fede
view post Posted on 6/4/2009, 21:37




Ciccia ohu nn volevo offenderti....xo' Maggior successo n vuole dire quella ke te ppiace di piu' m quela con maggior successo....
 
Top
Maria™
view post Posted on 2/7/2009, 18:35




Anche secondo me, il miglior successo è stato Cry dell'album Mandy Moore
 
Top
TheBlackStorm91
view post Posted on 9/9/2009, 11:37




Secondo ma la più famosa è Only Hope.. Almeno qui la conoscono tutti..
 
Top
mandy+fede
view post Posted on 15/9/2009, 11:52




Anche Only Hope...ma confido piu' in Candy,I wanna be with you e Cry
 
Top
14 replies since 17/11/2007, 01:38   1014 views
  Share