Nuovo Album in arrivo?

« Older   Newer »
  Share  
°Only_MandyMoore°
view post Posted on 16/9/2010, 22:42




Nuovo Album




Mandy su un intervista apparsa su Billboard Brazil ha raccontato che dopo il suo ultimo acclamatissimo album "amanda leigh" uscito sul mercato mondiale il 26 maggio 2009 stà scrivendo assieme al suo nuovo marito "ryan adams" nuovi testi per un suo album che addirittur potrebbe uscire in pre produzione per la fine del 2010.
La cantante ha rivelato che il disco sarà diverso dall'ultimo uscito, e tornerà con nuovi riflessi folk country come nel suo disco di maggior successo "wild hope"
Non si sa ancora a chi sarà affidata la scrittura con mandy ma probabilmente il vociare dice che sarà di mike viola e di lory mckenna come nell'album precedente.
Non resta che aspettare e ascoltare il nuovo prodotto di mandy.





 
Top
mandy88
view post Posted on 17/9/2010, 16:23




sembra brutto dirlo...ma se non si fa un igniezione di rockettata poppettare bisserà l'insuccesso di Amanda Leigh :(
 
Top
GraphicFan
view post Posted on 17/9/2010, 18:38




Scusate ma non c'era Lory McKenna in Amanda Leigh.


Cmq certe canzoni di AL a me piacevano, e x me dovrebbe sfruttare l'ondata di popolarità che ha in questo periodo con il fatto che esce Tangled!
 
Top
°Only_MandyMoore°
view post Posted on 17/9/2010, 19:06




In amanda leigh c'èra lori.. con lei ha scritto il brano EVERBLUE nonostante questo ha fatto il controcanto a canzoni come i could break your heart love to lov eme back..

comunque anche wild hope non andò male.. il suo tour fu un tutto esaurito... quindi ripartire da lì mi sembrerebbe ottimo.... purtroppo mandy dobbiamo accettarla così.. e a me piace!
 
Top
GraphicFan
view post Posted on 17/9/2010, 19:09




Ah sisi, sotto questo aspetto credo sia molto lodata in america, una cantante che non si vende alle mode del momento solo per soldi e fama ma fa musica che le piace strettamente!
Poi chi lo sa magari un giorno deciderà di fare l'Heavy Metal, o la Gospel music!
Non nego il fatto che sentirle cantare qualcosa di più "complicato" sarebbe già qlcs per farmela amare di più!


mi piacerebbe vedere a che note arriva!
 
Top
°Only_MandyMoore°
view post Posted on 17/9/2010, 19:16




Speriamo bene dai....
 
Top
5 replies since 16/9/2010, 22:42   290 views
  Share